DISCIPLINATHA

DISCIPLINATHA
Be disciplined!

sabato 15 giugno 2024

Seven Sins And A Desire - Artwork by Cosimo Palermo - Lego Minions/Construction


Sembra facile, quasi bambinesco, ma in realtà è molto difficile crearli. Per esempio, stamane dopo aver caricato l'episodio del libro Liberty Bar (mi sono svegliato ale 6.30) mi è rimasta qualche ora libera e mi sono detto perchè non provare a fare un nuovo collage, quindi mi sono spostato nell'altra stanza dove ho un'altro PC con due schermi, ci vogliono 2 schermi per farli, due schermi e 10 programmi aperti. Poi ...piano...piano... personaggio... dopo... personaggio è venuta fuori la "figura"

Nessun commento:

Posta un commento

Georges Simenon - Liberty Bar - Libro Completo - Maigret

Il caffè sul fornello della cucina era caldo, troppo caldo. Lo bevve senza nemmeno sedersi. Poi, con l’aria di chi ogni giorno, alla stessa ...